Da lunedì 19

Rapallo, lavori all’ufficio postale di via Boccoleri: una settimana di chiusura

poste

Rapallo. Poste Italiane informa che da lunedì 19 settembre l’ufficio postale di Rapallo in Via Monsignor Cesare Boccoleri 12 sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per i propri clienti.

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà alla tinteggiatura dei locali, all’ottimizzazione degli spazi interni (sala al pubblico e back office) al potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione.
Poste Italiane, per garantire la continuità del servizio ai cittadini, da lunedì 19, per il periodo di esecuzione dei lavori, ha disposto il potenziamento dell’ufficio di Rapallo 2, Via Toti 45-49, aperto eccezionalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 ed il sabato dalle ore 8,20 alle 12,45, con uno sportello dedicato esclusivamente ai clienti dell’ufficio di Rapallo 1, dove sarà possibile effettuare tutte le operazioni finanziarie e postali. Presso lo stesso ufficio sarà possibile ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Poste Italiane ricorda che nell’ufficio di Rapallo 2, via Toti 45-49, è disponibile, 24 ore su 24, uno Sportello Automatico ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Rapallo 1, via Boccoleri 12, tornerà operativo a partire da lunedì 26 settembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.