In cattedrale

Rapallo accoglie il nuovo parroco don Stefano e saluta Monsignor Roveta

Rapallo. Presso la Basilica dei Santi Gervasio e Protrasio la cerimonia di presentazione del nuovo parroco Don Stefano Curotto, che sostituirà Monsignor Lelio Roveta.

Durante la Santa Messa, celebrata da Monsigonr Tanasini, sarà inoltre presentato il nuovo Vicario Don Matteo Prettico. “Ringraziamo Monsignor Roveta per quanto fatto in questi prolifici 12 anni, e auguriamo a Don Stefano Curlotto – già apprezzato vicario – di poter proseguire serenamente la sua missione, nello spirito di stretta collaborazione con la Città come con il suo predecessore, con l’indispensabile aiuto del nuovo vicario Don Matteo Prettico”, scrive il sindaco Carlo Bagnasca sulla sua pagina Facebook.

La celebrazione si sta svolgendo alla presenza delle autorità civili e militari, del Vice sindaco Pier Giorgio Brigati, del Presidente del Consiglio Comunale Mentore Campodonico, dell’Assessore Alessandra Ferrara, dei Consiglieri Walter Cardinali e Armando Ezio Capurro, di molti cittadini e fedeli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.