Sabato

Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo a Bologna per il Raduno Nazionale

Rapallo. Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo parteciperà sabato 24 settembre a Bologna, in qualità di unico rappresentante ligure, al Raduno Nazionale della Galassia dell’Antoniano di Bologna al quale prenderanno parte 32 Piccoli Cori provenienti da tutta Italia.

I cori, che si riconoscono nel lavoro educativo e artistico del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, si uniranno alle 20.30 sulla scalinata della Basilica di San Petronio in Piazza Maggiore formando un grande coro di oltre 600 Voci Bianche, canteranno tutti insieme alcune canzoni ed apriranno il Concerto Serale del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano tenuto in occasione del Festival Francescano.

L’evento verrà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 20.30 su TV2000 (canale 28 del Digitale Terrestre). Sarà una giornata all’insegna dell’amicizia, della musica, del gioco e della condivisione quella vissuta da tutti i bambini, in particolare per i cantori del Piccolo Coro di Rapallo per i quali è la prima trasferta fuori Regione.

 

Sarà una giornata all’insegna dell’amicizia, della musica, del gioco e della condivisione quella vissuta da tutti i bambini, in particolare per i cantori del Piccolo Coro di Rapallo per i quali è la prima trasferta fuori Regione.