Tre anni

Pegli, dopo il restauro riapre Villa Durazzo Pallavicini

villa pallavicini pegli

Genova. Riapre al pubblico Villa Durazzo Pallavicini di Pegli. La villa era rimasta chiusa per tre anni per consentire i lavori di restauro del Tempio di Flora, del Castello e del Mausoleo del Capitano, dell’Obelisco Egizio, del Ponte Romano, del Chiosco Turco e della Pagoda Cinese.

Alle 11 conferenza stampa Sala Verde del Museo di Archeologia Ligure
con il sindaco, Marco Doria, Italo Porcile, Assessore all’Ambiente, Mauro Avvenente, Presidente Municipio Ponente, Ines Marasso, Dirigente Lavori pubblici Comune di Genova, Silvana Ghigino, A.T.I. ‘Villa Durazzo Pallavicini’.

Seguirà visita guidata al parco.

leggi anche
villa pallavicini pegli
Genova
Villa Pallavicini di Pegli tra i dieci parchi più belli d’Italia
villa pallavicini pegli
Grazie
Pegli, il Fai dona 12 mila euro a Villa Durazzo Pallavicini, “luogo del cuore” genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.