Argomento

Omicidio di Molassana, oggi l’autopsia sul cadavere della vittima fotogallery

Genova. Oggi è il giorno dell’autopsia sul cadavere di Davide Di Maria, il ventottenne ucciso con un colpo di pistola al torace da Guido Morso nel corso di un regolamento di conti per droga avvenuto sabato scorso in un appartamento di Molassana.

Ad effettuare l’esame sarà il medico legale Francesca Fossati, incaricata dal pubblico ministero titolare dell’indagine sul delitto Silvio Franz.

Nel frattempo, non si ha ancora notizia di Enzo Morso, 60 anni, pluripregiudicato ritenuto complice del figlio nel delitto e nel ferimento di altri due uomini che erano nell’abitazione dove si è consumata la tragedia.

leggi anche
Sparatoria a Molassana, un morto
La testimonianza
Omicidio Molassana, la vicina di casa: “E’ andata bene, di solito qui giocano i bambini”
Sparatoria a Molassana, un morto
Le indagini
Omicidio di Molassana, Guido Morso si è costituito : “Ho sparato per difendermi”. Il padre Enzo ancora in fuga
Sparatoria a Molassana, un morto
Cronaca
L’omicidio di Molassana a causa di un debito. I responsabili ancora in fuga. La polizia: “Costituitevi”
sparatoria molassana omicidio
Salita san giacomo
Sparatoria a Molassana, un morto e due feriti. Assassini in fuga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.