Tutti al lavoro

Normac al lavoro per la nuova stagionerisultati

Tutte le squadre sono già in preparazione per essere pronte all'esordio in campionato. Concentrazione, ambizione e determinazione saranno decisive per le genovesi

Normac AVB Genova, Volley 2001 Garlasco

Arriva settembre, finiscono le vacanze, ma ricomincia la stagione sportiva che vede la Normac Avb impegnata su più fronti. La prima squadra disputerà la sua ottava stagione nel campionato di B2 contro squadre lombarde ed emiliane sotto la guida di Mario Barigione e dell’allenatore in seconda Andrea Barabino. Le ragazze si sono ritrovate e hanno già iniziato la preparazione per arrivare pronti all’esordio.

Anche la formazione della Normac Albaro è al lavoro, per la serie C invece, diretta da Matteo Noziglia e Guido Castagnoli per cercare di fare un campionato tranquillo, mettendo in ghiaccio prima possibile la salvezza. Stesso obbiettivo della formazione guidata da Matteo Cavallini e Gloria Casto che giocherà in Serie D. Non sono da meno i giovani, con le formazioni Under 12 – 13 – 14 – 16 – 18 che stanno già lavorando seguiti da un team di tecnici affiatato: Andrea Carozzi, Patrick Graziano, Emanuela Ravaioli.

Diversi gli impegni in calendario per la Normac che il 10 settembre si ritroverà agli ordini di Mauro Pastorino e Mario Barigione per il progetto Normac Avb – Volare Volley Under 18: le migliori giocatrici delle due squadre formeranno una formazione unica per fare meglio possibile in questa stagione. Dal 16 al 18 settembre poi la prima squadra sarà di scena al Torneo di Carcare, e il 4 ottobre al “Lino Maragliano”, mentre le giovani dell’Under 16 saranno impegnate nel Torneo Capurro. Il primo ottobre infine, verrà presentata ufficialmente la squadra al palazzetto dello sport di Genova Prato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.