Raccolta fondi

Molassana per Amatrice, sabato 17 settembre cibo e musica solidali

cani amatrice

Genova. Spaghetti, pollo e pizza all’amatriciana. Poi dolci e musica. E’ il menù della serata solidale organizzata a Molassana dalla Pam (Pubblica assistenza Molassana) e dalla Croce Verde di San Gottardo in collaborazione con il civ di Molassana e con il patrocinio finanziario del Municipio.

L’appuntamento è per sabato 17 settembre a partire dalle 19 e 30. Sarà una ‘cena itinerante’. Gli spaghetti all’amatriciana saranno serviti presso il bar Alfredo (via Molassana 87), il pollo all’amatriciana presso la Polleria La Torretta (via Molassana 74r), la pizza presso il Piazza Shop di piazza Dell’Olmo. Infine i dolci presso la sede della Pam. Per ogni piatto venduto 2 euro saranno destinati ai paesi colpiti dal recente terremoto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.