Genoa

Marchese lascia il Genoa. Sabato amichevole con la Primavera: incasso per i terremotati

giovanni marchese genoa foto di genoa cfc

Genova. Il difensore Giovanni Marchese ha lasciato il Genoa. E’ stata la stessa società ad annunciare la decisione sul proprio profilo twitter.

Intanto, la sosta di campionato non ferma il Genoa. Sabato prossimo allo Sciorba stadium, casa della scuola calcio ‘Genoa Cfc Barabino e Partners’, la squadra di Ivan Juric affronterà con inizio alle 18,30 la formazione Primavera allenata da Cristian Stellini in un’amichevole con finalità benefiche: parte dell’incasso sarà devoluto al Comune di Amatrice.

Non sarà l’unico evento però a scopo benefico: nel fine settimana contribuiranno anche gli incassi della finale del torneo Spensley e la partita della categoria Under 17 tra Genoa e Fiorentina.

leggi anche
GENOA-CAGLIARI SERIE A
Test
Genoa, l’amichevole con la Primavera finisce 7-0. Parte dell’incasso ai terremotati
PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA
Serie a
Genoa, allenamento in vista del Sassuolo
PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA
Domani
Sassuolo-Genoa, Juric: “Loro tanta roba, noi giochiamo come contro la Fiorentina”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.