Domenica

Lambrette, Vespe e Fiat 500: grande raduno all’Oktoberfest di Genova

Genova. Nell’ambito del grande “Oktoberfest” in piazza della Vittoria a Genova, si terrà domenica la prima edizione del meeting motoristico “HBier”: raduno dedicato a Vespe, Lambrette e Fiat 500.

I modelli – di ogni cilindrata ed epoca – saranno esposti sotto il grande arco della piazza: una splendida occasione per collezionisti, appassionati e semplici curiosi.

Ma non solo motori. Vi saranno diverse sorprese: un concorso in costume per i tre migliori abbinamenti tra il proprietario ed il suo mezzo, ragazze “pin-up” che delizieranno gli ospiti con foto a tema e nel pomeriggio saranno ospiti il gruppo di ballo “Zenaswingers” che oltre ha delle dimostrazioni, daranno modo di apprendere i balli più popolari degli anni d’oro in cui nacquero vespe, lambrette e 500.

(Foto di Fotoflash Busalla)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.