Rugby

La Pro Recco si presenta ufficialmente

Una festa biancoceleste quella che si è verificata in piazza Nicoloso, con la prima squadra e le formazioni giovanili pronte a cominciare una nuova stagione

Varie sport

La Pro Recco Rugby ha presentato ufficialmente la propria attività per la stagione 2016/2017. In Piazza Nicoloso, a Recco, proprio di fronte al palazzo comunale, si è sviluppato questo evento che ha portato ai microfoni di Andrea Carretti, ex atleta del Recco, ed ora speaker del Genoa Cricket & F.C., le autorità, i dirigenti del club, gli atleti, gli sponsor.

Festosa la partecipazione di tutti gli atleti biancocelesti, compresi i ragazzi delle categorie giovanili e del minirugby. Si sono succeduti, pertanto, sul palco il sindaco di Recco Dario Capurro, il suo vice e assessore allo sport Gian Luca Buccilli,  Oscar Tabor, Presidente del Comitato Rugby Ligure della FIR, Pino Raiola in rappresentanza del CONI Liguria, Roberto Libè, Presidente Pro Recco Rugby, Maurizio Tossini, Presidente Onorario e Main sponsor del club, il pluricampione di pallanuoto Eraldo Pizzo. 

In conclusione hanno preso la parola anche Lisandro Villagra, allenatore/giocatore del Recco e Davide Noto, atleta di chiara esperienza dei biancocelesti. Nuova sarà la divisa da gioco della prima squadra, con le classiche righe orizzontali bianche e celesti, e con lo sponsor Tossini colorato di rosso. La Tossini Recco parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A, con la seconda squadra prenderà parte al Campionato di Serie C2 Girone Piemonte, ed avrà l’Under 18 impegnata nel Campionato Girone Elite, mentre l’U16 è ancora in lizza per accedere a questo importante torneo. Dall’Under 14 al Minirugby il club rivierasco porterà avanti l’attività agevolata da un’importante staff sia tecnico che dirigenziale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.