A gennaio la denuncia

La molesta e palpeggia sul treno: incubo finito per una 22enne, salvata da viaggiatrice

treno

Genova. Si è invaghito di una ragazza di 22 anni e, nonostante un divieto di avvicinarsi alla giovane, per una precedente denuncia, ieri pomeriggio c’è di nuovo ricascato importunandola sul treno proveniente da Chiavari e diretto a Genova.
Protagonista della vicenda un marocchino di 33 anni senza fissa dimora e sprovvisto di permesso di soggiorno.

La brutta avventura incomincia a gennaio quando l’uomo aveva molestato e palpeggiato la ragazza in più occasioni al punto che la giovane aveva presentato denuncia. A seguito della querela, il Tribunale aveva emesso un divieto di avvicinarsi alla giovane ma ieri pomeriggio l’uomo, noncurante della sentenza, vedendola salire sul treno ha deciso di seguirla.

Una volta sul convoglio il 33 enne, dopo aver minacciato la donna, l’ha palpeggiata sulle parti intime costringendola, con la forza, ad abbracciarlo. Per fortuna una viaggiatrice è intervenuta in aiuto della vittima chiamando il 113 e fornendo all’operatore una dettagliata descrizione del molesto. Il 33enne, spaventato dalla telefonata, è sceso dal treno alla stazione di Nervi dove ad attenderlo c’erano gli agenti del Commissariato.

L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e minacce ed è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.