Top ten

La Baia del Silenzio di Sestri Levante tra le 10 spiagge più belle d’Italia

Sestri Levante. La Baia del Silenzio è una fra le 10 più belle spiagge d’Italia. Lo dice Tripadvisor, basandosi sui commenti e le recensioni di milioni di utenti, sia italiani che stranieri.

Se in vetta alla classifica spiccano gli arenili di Sardegna, Calabria e Sicilia (Cala Mariolu, La Pelosa a Stintino, spiaggia di Tropea in Calabria, spiaggia dei Conigli), un buonissimo settimo posto spetta proprio alla Baia del Silenzio di Sestri Levante, unico lido ligure e di tutto il nord ad essere entrato nella top ten.

Un bel risultato, che conferma quanto la località della riviera levantina sia apprezzata sia dal turismo nazionale che da quello estero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.