Calcio

Juniores, Secondo livello: la composizione dei quattro gironi

Le squadre partecipanti sono 45, tante quante erano nella scorsa stagione

Vado Juniores
Foto d'archivio

Genova. Sono 45 le squadre iscritte al campionato Juniores di Secondo livello per la stagione 2016/17, numero identico a quello della scorsa stagione. Come lo scorso anno, sono state suddivise in quattro raggruppamenti.

Vediamone la composizione.

Girone A: Andora, Camporosso, Ceriale Progetto Calcio, Dianese & Golfo, Loanesi San Francesco, Quiliano, Speranza, Taggia, Ventimiglia, Villanovese, Virtus Sanremo.

Girone B: Anpi Sport E. Casassa “B”, Borzoli, Busalla, Cairese, Campese, Celle Ligure, Cffs Cogoleto, Multedo, Ronchese, Varazze Don Bosco, Voltrese Vultur.

Girone C: Bargagli San Siro, Bavari, Certosa, Mignanego Impero, Nuova Oregina, Pro Pontedecimo, Rivarolese, San Cipriano, San Gottardo, Unione Sampierdarenese, Vecchio Castagna Quarto.

Girone D: Bogliasco, Caperanese, Casarza Ligure, Ceparana, Forza e Coraggio, Golfo ProReccoCamogliAvegno, Magra Azzurri, Moconesi Fontanabuona, Ortonovo, Pieve Ligure, Sori, Vecchio Levanto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.