Rinnovo

Istituto Doria: rinnovato l’incarico di commissario straordinario a Piciocchi

palazzo regione

Genova. Rinnovato per un anno, fino al 25 settembre 2017, l’incarico di commissario straordinario dell’Asp Emanuele Brignole all’avvocato Pietro Piciocchi, a titolo gratuito.

Lo ha deliberato la Giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale alla Salute, Sonia Viale. Alla base del rinnovo ‘le competenze in materia giuridico-legale e di amministrazione, la prosecuzione delle azioni e delle linee strategiche per il risanamento dell’Ente, e l’impegno per il rilancio di una struttura storica nella cura degli anziani’.

Durante il primo anno di mandato, il commissario Piciocchi ha ottenuto una riduzione complessiva del debito pregresso dell’ente di oltre 5,1 milioni di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.