Genova

Incendio in salita Pollaiuoli, gli sfollati protestano a Tursi: “Abbandonati a noi stessi”

Genova. Protesta davanti a Tursi degli sfollati dall’appartamento di salita Pollaiuoli, dove un incendio a inizio settembre ha distrutto l’alloggio e danneggiato altre parti dell’edificio.

“Da genovesi Doc a genovesi di serie B, – denunciano in un volantino – chiediamo un tetto sulla testa. Da sabato sera andremo in mezzo alla strada, il Comune non ci aiuta più, da 30 giorni siamo fuori casa e non sappiamo cosa ci aspetta”.

I quattro sfollati avevano ottenuto dal Comune un’accoglienza temporanea in albergo, ma il bonus offerto dal Comune adesso è finito. I manifestanti hanno ottenuto un incontro con l’assessore al Sociale Emanuela Fracassi per trovare una soluzione.

Più informazioni
leggi anche
incendio pollaiuoli
Brutte notizie
Genova, incendio in salita Pollaiuoli: palazzo inagibile, gli abitanti restano fuori
incendio pollaiuoli
Centro storico
Genova, incendio in Salita Pollaiuoli: salvati dal cagnolino Macchia
vigili fuoco notte
Paura
Incendio in appartamento, palazzo evacuato ad Albaro
vigili del fuoco sciarborasca (sei di cogoleto se)
Doloso?
Incendio a Sciarborasca, situazione sotto controllo: sul posto Forestale e volontari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.