Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, scoppia la Tarantino mania: al Carmine va in scena il Fattore Q

Più informazioni su

Genova. Un grande appuntamento per tutti coloro che negli anni hanno coltivato una passione per uno dei più grandi registi contemporanei, Quentin Tarantino.

“Fattore Q” (come Quentin) è l’evento in programma sabato 10 settembre in Piazza del Carmine, a partire dalle ore 19.00 fino a mezzanotte; L’evento, a cura del CIV del Carmine, partirà con aperitivi e musica rigorosamente a tema Quentin Tarantino.

L’idea nasce per rivivere assieme le scene più emozionanti dei suoi film, i suoi indelebili personaggi e ascoltare le intramontabili colonne sonore; oltre 20 anni di cinematografia d’autore in una splendida serata.

La piazza verrà allestita con tavoli e sedute, dove il pubblico potrà cenare con i piatti speciali della giornata che ogni esercente proporrà: l’offerta spazierà da deliziosi coni di fritti a ravioli fatti in casa, da panini con hamburger ad un’offerta vegetariana.

I dehor sono riservati al normale servizio alla carta dei locali, i piatti speciali della giornata che saranno specificati in un menù apposito che verrà affisso il giorno dell’evento con prezzi dedicati, potranno essere consumati senza sovrapprezzo negli appositi tavoli allestiti al centro della piazza.

Il tutto sarà accompagnato da un dj set che proporrà le più famose note musicali dei film tarantiniani.

E per rendere il tutto ancora più divertente la festa in maschera: le persone dovranno tirare fuori il fattore Tarantino che è in loro, anche solo un richiamo, un dettaglio, un accessorio.