Gettoni di presenza

Genova, il Municipio Centro Est risparmia 10 mila euro e li destina ai servizi

municipio medio ponente
Foto d'archivio

Genova. Sono oltre 10 mila gli euro che il Consiglio del Municipio Centro Est destinerà ai servizi sociali e alle manutenzioni del territorio. Si tratta di una somma aggiuntiva, risparmiata dai gettoni di presenza nel 2016.

Quest’anno l’ente ha messo da parte 10.791,45 euro dal budget destinato al pagamento dei gettoni di presenza ai consiglieri municipali per la loro partecipazione alle sedute dell’assemblea e alle commissioni municipali.

La Giunta presieduta da Simone Leoncini ha previsto che i risparmi saranno così utilizzati: 5.716 euro per soddisfare le richieste dei centri estivi e le attività per minori; 5.075,45 euro per realizzare interventi di manutenzione ai plessi scolastici, edifici e spazi verdi di pertinenza del Municipio nonché attività di mediazione linguistica presso l’ufficio del front office municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.