Multa salata

Genova, “discarica” abusiva in via Albisola: denunciato l’imprenditore colpevole

Discarica abusiva in via Albisola

Genova. Pochi giorni fa i forestali del Comando Stazione e del Nucleo Operativo Speciale di Genova Pontedecimo hanno individuato il responsabile dell’abbandono di rifiuti ingombranti in via Albisola, nel Comune di Genova.

La “discarica”, costituita da mobilia di vario genere, ostruiva una parte della carreggiata e dopo gli accertamenti è stata rimossa da Amiu.

In seguito ad un lavoro di indagine, i forestali sono risaliti al responsabile dell’illecito, un ecuadoriano residente a Genova, amministratore di un’impresa di trasporti locale.

L’uomo, in quanto titolare di una ditta, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Genova per il reato di abbandono di rifiuti, inoltre, dovrà pagare una somma di 6000 euro, più spese, per la relativa rimozione effettuata.

leggi anche
discarica via solimano
Smaltimento illecito
Discarica abusiva in via Solimano: denunciati i titolari di una ditta di serramenti
Discarica abusiva in via Rovereto
Genova
Discarica abusiva in via Rovereto, la denuncia: “Degrado totale tra topi e zecche”
Discarica abusiva sequestrata
Impresa edile
Bruciavano rifiuti: discarica abusiva sequestrata al Lagaccio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.