Argomento

Genoa, Juric: “Col Napoli dovremo essere più cattivi”

PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA

Genova. Il Genoa affronterà il Napoli cercando di riscattare la sconfitta col Sassuolo. “Affronteremo una squadra che è al top in Europa, che gioca un calcio fantastico. Sarri con Guardiola è il più bello da vedere e non vedo l’ora di vederli dal vivo, non hanno punti deboli”, ha Ivan Juric alla vigilia della sfida al Ferraris.

“Vorrei che la mia squadra giocasse da Genoa come ha sempre fatto. Dovremo aumentare l’aggressività a livello stratosferico e avere più cattiveria in situazioni decisive”, ha sottolineato Juric.

Più informazioni
leggi anche
Genoa-Fiorentina Serie A Sospesa per Maltempo
Ore 20.45
Genoa-Napoli: le probabili formazioni
Leonardo Pavoletti
In tempo per il derby?
Genoa, Pavoletti fermo per 25 giorni
Serie A Genoa_Pescara
Polemiche
Genoa-Pescara, Preziosi ancora duro: “Sebastiani vuole che i suoi giochino a pallavolo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.