San martino

Furto sul bus: beccati in flagrante altri due borseggiatori

biglietto amt

Genova. Altri due borseggiatori, un cittadino albanese e uno italiano, entrambi disoccupati, sono stati sorpresi con la “mano nella tasca”, sul bus a Genova.

Gli stessi, in concorso tra loro, sono saliti sul mezzo Amt nel tratto Ospedale San Martino – Corso Gastaldi, hanno tentato il furto con destrezza del portafoglio ad un anziano ma sono stati sorpresi dai carabinieri in incognito a bordo, durante un servizio per la repressione dei reati predatori. I due sono stati quindi arrestati.

Più informazioni
leggi anche
biglietto amt
Argomento
Pegli, molesta i passeggeri e costringe l’autista a fermare il bus
fucili
Indagini in corso
Marassi, furto in carrozzeria: spariscono soldi, computer e fucili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.