Promozione b

Esordio con vittoria per la Goliardicarisultati

Il Baiardo rifila tre reti al Serra Riccò

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Parte a razzo il Little Club di mister Di Somma, che rifila tre reti alla Tarros; a sbloccare il risultato, nel secondo tempo, è un rigore di Rosati; ci pensano poi Bottino e Akkari a chiudere definitivamente i giochi.

La Goliardica di Bollentini bagna l’esordio assoluto in Promozione, vincendo (1-0, Converti al 40°) sul terreno del Lagaccio di Scala.

Lagaccio: Bonito, Lume , Rossi, Nocera, Schenal, Mattera, Aly, Grandoni, Ascione, Terribile, Barone

Goliardica: Briola, Libreri, Pagano, Zani, Aprile, Molinari, Minutoli, Sarno, Bertulla , Converti, Bonadies

Il Baiardo mette subito in chiaro le proprie ambizioni, stroncando (3-0) una squadra quotata quale il Serra Riccò; di Crosetti (rigore), Bianchino e Orecchia le marcature.

Pareggi casalinghi per San Cipriano (0-0 col Casarza Ligure) e San Desiderio (1-1, Caraglio, Cesaretti) con il Real Fieschi.

San Desiderio: Leone, Bruno, Caraglio, Oppedisano, Cogno, Bignami, Bucchieri M., Bucchieri F., Cotellessa, Bisogni, Antiga
Real Fieschi: Pozzo, Sannetti, Rossi, Massa, Mangini, Massa, Vaccaro, Milanta, Neirotti, Casella, Cesaretti

Il match tra Ortonovo e e Athletic Club viene sospeso al 75° per un infortunio occorso al direttore di gara, con gli spezzini in vantaggio 1-0 (Verona).

Il Forza e Coraggio si aggiudica, in trasferta, il derby con il Don Bosco Spezia per 3-1, lanciando da subito un segnale alle avversarie.

Termina sul risultato ad occhiali (0-0) la gara di esordio tra Ronchese e Molassana.

Ronchese: Roncati, Ferrando, Repetto, Maccio, Zanovello, Balostro, Ingenno, Brema, Tacchino, Morando, Cinardo
Molassana: Kouvatzis, Tecchiati, Madaio, Cuman, Ansaldo, Barsacchi, Giacopetti, Caramello, Novaresi, Di Maria, Russo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.