Tragedia

Dimessa dall’ospedale di Voltri, muore dopo 24 ore

ospedale voltri

Genova. E’ stata dimessa dall’ospedale di Voltri e dopo 24 ore è stata trovata morta in casa. Il decesso è avvenuto
ieri pomeriggio. La donna di 46 anni il giorno prima aveva accusato forti dolori alla schiena e al collo associati a vomito: era stata accompagnata da un’amica all’ospedale Evangelico di Voltri.

L’amica ha raccontato che i medici, dopo averla sottoposta a radiografie alla schiena e alla cervicale e averle misurato la pressione (nella norma), l’hanno dimessa con prognosi di 7 giorni per dorsolombalgia acuta. Tornata a casa, sulle alture del ponente di Genova, si è sentita di nuovo male, ma ha preferito andare a letto anziché tornare in ospedale.

Il giorno dopo l’amica l’ha cercata al telefono e non avendo risposte ha avvertito il 113. I poliziotti e i vigili del fuoco l’hanno trovata morta in cucina. Il magistrato di turno Emilio Gatti ha avviato un’indagine sul decesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.