Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Davide Rossi e Massimiliano Guazzoni entrano nella Consulta Giovanile di Anci Liguria

Liguria. Due nuovi giovani amministratori liguri fanno il loro ingresso in ANCI Giovani Liguria: Davide Rossi, consigliere del Municipio Centro Ovest del Comune di Genova, e Massimiliano Guazzoni, consigliere comunale del Comune di Moneglia.

“Accolgo con piacere all’interno del coordinamento regionale Davide e Massimiliano – dichiara Daniele Martino, presidente di ANCI Giovani Liguria. – Sono amministratori di esperienza, che hanno dimostrato negli anni costante attenzione per i propri territori e sono certo che faranno in maniera egregia il loro lavoro anche all’interno di ANCI”.

ANCI Giovani Liguria riunisce e rappresenta la realtà degli amministratori “under 35”, che nei 235 Comuni liguri è costituita da centinaia di giovani consiglieri, assessori e sindaci con meno di 35 anni. Attraverso le proprie iniziative e attività, ANCI Giovani Liguria si pone quindi a disposizione delle giovani amministratrici e dei giovani amministratori della Regione, fornendo supporto consultivo, formativo e di indirizzo sulle principali tematiche legislative e amministrative che riguardano gli organismi comunali, e contribuendo a creare una comunità di amministratori responsabili e consapevoli degli incarichi che ricoprono.