Tutti in coda?

Crevari Invade Eataly: a fine settembre tre giorni di focaccette al Porto antico

Generica

Genova. Sentite già la nostalgia delle focaccette nonostante siate riusciti ad agguantarne un paio alla Festa dell’Unità? State male al pensiero di dover attendere il prossimo Crevari Invade?

Tranquilli, a far evitare ai genovesi un’astinenza troppo lunga ci ha pensato Eataly.
Così dal 28 al 30 settembre i volontari della società di mutuo soccorso di Crevari prepareranno le mitiche e adoratissime focaccette direttamente nel ristorante delle verdure, a partire dalle 19.30.

Altra novità: per questioni di spazio si può ed anzi sembra consigliato prenotare. Ecco i contatti: 010.8698721 – 342.3924638

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.