Disperato

Cornigliano, dramma sfiorato: si butta dal ponte, preso al volo dai poliziotti

ponte cornigliano
Foto d'archivio

Genova. Era talmente disperato per la morte della madre che, in preda al dolore e dopo essersi ferito, ha cercato di lasciarsi cadere giù dal ponte di Cornigliano.

Autore del folle gesto un rumeno di 34 anni senza fissa dimora che, ieri pomeriggio, ha tentato di suicidarsi.

Per sua fortuna una volante stava passando proprio in quel frangente. Gli agenti sono scesi dalla vettura e sono riusciti con un balzo ad afferrare il 34enne per le gambe mentre ormai era ad un passo dalla caduta. Il giovane, che si era tagliato in varie parti del corpo, è stato affidato alle cure del personale medico intervenuto in ausilio dei poliziotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.