La denuncia

Cornigliano il cimitero di auto abbandonate in via Bagnara

Auto abbandonate in via Bagnara a Cornigliano

Genova. “Da tempo sto segnalando e denunciando che via Bagnara a Cornigliano è diventata un cimitero di veicoli in stato di abbandono. Nonostante il parcheggio sia pubblico, tutti i mezzi sono con assicurazione scaduta e la zona è diventata terra di nessuno, nonostante le mie numerose segnalazioni all’Assessorato alla sicurezza del comune di Genova e alla Polizia Municipale”.

Lo segnala Maurizio Amorfini, capogruppo della Lega Nord nel Municipio Medio Ponente.

“Più che qualche sporadica multa, nessun’altro tipo di intervento è stato fatto. Oggi ci ritroviamo ad avere difficoltà a trovare un parcheggio libero perché è occupato da questi veicoli abbandonati”, termina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.