Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Cogoleto rifila tre reti al Torriglia risultati

Esordio con tanto di sconfitta per il Marassi

Cogoleto. “Abbiamo giocato un’ottima gara, il successo è più che meritato, l’uno-due di Amos e di Guerrieri, ha spianato la strada verso il successo”.
Luca Cappanera, mister del Cogoleto, è raggiante al termine del match vinto (3-0) dai suoi ragazzi sull’ambizioso Torriglia ( la terza rete porta la firma di Craviotto).

Cogoleto: Mancuso, Rampini, Robello, Damonte, Tagliabue, Amos, Craviotto, Perasso, Rossi, Guerrieri, Paini

Torriglia: Retteghieri, Mucaj, Avanzino A., Sanni, Avanzino M., Cannella, Verduci, Scano, Rossi, Poggi, Perino

Stecca a sorpresa il quotato Marassi, che esce sconfitto (1-0) dalla trasferta di Cogorno; a decidere le sorti del match è una rete di Montemarano alla mezz’ora del primo tempo.

La Caperanese, altra favorita al successo finale, vince (2-1) in ona Cesarini sul terreno del Bargagli, passato in vantaggio con Pezzoli; le reti della “remuntada” sono di De Crescenzo e Ronconi.

La Ruentes vince in trasferta (1-0, Scapparone) sul neo promosso Campi, mentre termina in pareggio (2-2) la sfida tra Mignanego e Sori.

I polceveraschi, passati in vantaggio con Savaia, vengono raggiunti e superati dalle marcature di Vecchi e Bagnoli, ma al 94° ci pensa ancora Savaia ad evitare la sconfitta.

L’Olimpic Prà Pegliese parte con il piede giusto, rifilando un secco 3-0 (doppietta Colella e Rucco) al Nozarego; i ragazzi di Meligrana hanno le carte in regola per disputare un torneo ad alti livelli.

Termina in pareggio (1-1, Donato, su rigore e Roggerone) il confronto tra Pontecarrega e Multedo, mentre il S.Olcese parte a razzo, aggiudicandosi l’incontro (2-1) con il Cella.

Per i padroni di casa vanno in goal Fiorito e Cavallino, i sampierdarenesi realizzano con Radi.