Eroina

Centro storico, controlli a tappeto: uno spacciatore in manette

Vicolo, centro storico

Genova. Un altro arresto per spaccio nel centro storico genovese. sabato pomeriggio i Carabinieri di Ge-Maddalena, hanno sorpreso un cittadino gabonese mentre cedeva una dosa di eroina ad un un marocchino in cambio di denaro. Il gabonese aveva con sé anche 50 euro provento presumibilmente di spaccio.

Terminate le formalità di rito l’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo, mentre il cittadino marocchino è stato segnalato in Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.