Sabato

Centro storico, nuovo arresto per eroina: pusher in manette

arresto spaccio, eroina

Genova. Nuovo arresto per spaccio nel centro storico. E’ accaduto sabato pomeriggio, ad opera dei soldati del 4° Battaglione Veneto, impegnati in un servizio di pattuglia.

I militari hanno sorpreso un 32enne algerino, F. J., già conosciuto dalle forze dell’ordine. Con sé l’uomo aveva 4 grammi di eroina suddivisa in dosi.

La droga è stata sequestrata e l’uomo è finito in manette, in attesa del processo per direttissima. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

leggi anche
Eroina sequestrata
Incastrato
Spacciava eroina nei vicoli: in casa anche un “registro contabile”
carabinieri
Presi
Spaccio di eroina: due giovani arrestati a Chiavari
Eroina arresti Genova
Maxi operazione
Eroina tagliata con il paracetamolo, scoperte 3 raffinerie: arresti anche in Liguria
sequestro eroina
Vico delle monachette
Genova, arrestato spacciatore di eroina a domicilio
volante
Genova
Eroina nelle maniche della felpa: spacciatore arrestato in via del Campasso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.