Nel pomeriggio

Casco in testa e cutter in mano: rapina a mano armata alla Carige di via Timavo

cutter taglierino
Foto d'archivio

Genova. Rapina a mano armata oggi pomeriggio nell’agenzia 7 della Carige di via Timavo, traversa di corso Europa, a Borgoratti. Due banditi con il viso coperto da un casco e un cutter in pugno alle 16 hanno fatto irruzione nell’istituto di credito.

Dopo avere intimato ai clienti presenti nell’ufficio di spostarsi in un lato, hanno minacciato i cassieri chiedendo di consegnare i soldi custodi nelle casse.
Preso il bottino, circa 7 mila euro, i banditi sono fuggiti a bordo di uno scooter che avevano posteggiato davanti alla banca.

L’allarme e’ scattato subito dopo con una telefonata al 112 dei carabinieri. Sul posto i militari del nucleo radiomobile. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di San Martino e sono partite dall’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere della banca.

leggi anche
polizia notte
Ieri sera
Rapina a Genova, spinta e fatta cadere in via Balbi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.