Liguria

Cambio ai vertici di Forza Italia giovani: Giaretti nuovo coordinatore regionale

tomaso giaretti, forza italia giovani genova

Liguria. Cambio ai vertici di Forza Italia giovani Liguria. Il movimento giovanile ha infatti un nuovo coordinatore regionale, è il genovese Tomaso Giaretti, già Coordinatore della città metropolitana di Genova dei giovani forzisti, Componente del Coordinamento Regionale di ANCI Giovane Liguria e Consigliere del Municipio I Centro Est.

“Ringrazio il Presidente della Regione Giovanni Toti e l’Onorevole Annagrazia Calabria, nostro Coordinatore Nazionale, per la fiducia dimostratami affidandomi l’incarico di Coordinatore del movimento giovanile in Liguria, incarico, che oltre a rappresentare un’importante attestato di stima, presenta inoltre una importante opportunità di crescita politica”, dichiara.

“Spero – continua il neo Coordinatore Regionale Giaretti – Di poter contribuire, assieme a tutti i nostri militanti, ed ai nuovi dirigenti provinciali nominati, in modo attivo al rilancio del Partito e del centro destra con idee, proposte ed iniziative, stando tra la gente come è sempre stata la nostra filosofia”.

Il Coordinamento regionale, è completato da Francesco Demurtas, già eletto al Senato Accademico, nominato Coordinatore della città metropolitana di Genova, il cui Vice sarà Marco Vignola. Il Vice regionale di Giaretti sarà Giambattista De Cian. Su Imperia invece il Coordinatore sarà Angelo Dulbecco, mentre su Imperia Daniele Martino, già Coordinatore regionale di ANCI Giovani, mentre su La Spezia è stato scelto Francesco Bernardini, Presidente del Consiglio Comunale di Ameglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.