2016/17

Calcio: i due gironi di Terza Categoria

Undici compagini nel raggruppamento genovese, dodici in quello tigullino

Don Bosco-Granarolo terza Categoria
Foto d'archivio

Genova. Undici squadre nel girone genovese, dodici nel girone tigullino. Sono stati ufficializzati gli organici dei campionati di Terza Categoria per la stagione 2016/17 che, com’era preventivabile, rispetto all’annata scorsa perdono quattro unità.

Il girone Genova è formato da Avosso, CEP, Casellese, Davagna, Il Libraccio JT Rensen, Montoggio, S.F. Santiago, San Martino, Savignone, Sottocollese, Zena.

Il girone Chiavari è composto da Arenelle, Borgorotondo VL, Carasco, Carlograsso, Leivese, Lumarzo, Monilia, Val d’Aveto, Radio Portofino, Real Deiva, Ri Calcio, Rupinaro Sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.