Nel pomeriggio

Borzonasca, perde il controllo della moto sulla provinciale della Val D’Aveto: trasportato con l’elisoccorso al San Martino

elisoccorso

Borzonasca. Grave incidente questo pomeriggio sulla provinciale 586 che percorre la Val D’Aveto.

Un uomo di 52 anni, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della moto ed è finito sull’asfalto in località Temossi, nel comune di Borzonasca. Sul posto è intervenuta la pubblica assistenza di Borzonasca e l’automedica Tango 1.

L’uomo è stato intubato e trasportato in codice rosso con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.