Rugby

Barrages Under 16, avanti le squadre liguri

Avanti Pro Recco, Cus Genova ed Amatori Genova

rugby giovanile

Genova. Mentre le squadre senior del rugby ligure continuano con la preparazione tecnico-atletica nell’attesa dell’inizio dei campionati nazionali, regionali ed interregionali, tre formazioni Under 16 liguri hanno preso parte al turno preliminare per la fase di qualificazione per l’accesso al girone élite per la stagione sportiva 2016/17.

Questi confronti fanno parte di una fase preliminare e sono gare uniche ad eliminazione diretta, giocate in casa della squadra meglio classificata nel ranking.

Ecco, nel dettaglio, il risultati che interessano i club liguri di domenica 4 settembre:

Amatori & Union Milano – Velate 26-0
Rugby Saints – Pro Recco 0-20 (rinuncia Rugby Saints)
Rugby Como – Cus Genova 0-20 (rinuncia Rugby Como)
Seregno Rugby – Amatori Genova 26-29
Rugby Lumezzane – Rugby San Donato 20-0 (rinuncia San Donato)

Accedono al primo turno, in programma domenica 11 settembre, le società Amatori & Union Milano, Pro Recco, Cus Genova, Amatori Genova e Lumezzane.

leggi anche
rugby UNDER 16
Rugby giovanile
Under 16, barrages: avanza solamente il Cus Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.