Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Baiardo, Little Club, Forza e Coraggio e Goliardica capolista risultati

Sono sei , su otto gare, i pareggi che caratterizzano il secondo turno

Genova. Baiardo, Little Club, Forza e Coraggio, Goliardica sono le capoliste del campionato di Promozione, girone B.

Si è segnato poco (solo 11 goal) e ben quattro incontri sono terminati sullo 0-0, a testimonianza di un torneo ,che sarà molto equilibrato sino al termine.

Forza e Coraggio-Baiardo è uno dei risultati ad occhiali di questa seconds giornata, un pareggio che accontenta entrambe le contendenti, molto accreditate al successo finale.

Gli altri pareggi senza reti sono Real Fieschi-Ortonovo e i derby tra Molassana-San Desiderio e Casarza Ligure-Ronchese, che si sono divise la posta al termine di partite ben giocate.

La Goliardica pareggia (1-1) con la Tarros Sarzanese, i ragazzi di mister Bollentini vanno in vantaggio con Bertulla, ma gli spezzini, a cinque minuti dal termine , agguantano l’insperato pareggio con Ciuffardi.

Pirotecnico pareggio (3-3) tra Little Club e Don Bosco Spezia; i “genoani” in vantaggio di due reti, subiscono la remuntada dei salesiani ,che si portano sul 3-2, prima di essere raggiunti definitivamente.

Little Club: Sibilia, Vignolo, Quattrocchi, Beninati, Oliva, Castagna, Bottino, De Mattei, Rosati, Corallo, Marelli

Un colpo di testa di Burdo segnato a pochi minuti dal termine consente al Serra Riccò di aggiudicarsi il derby con il San Cipriano.

Il Lagaccio, unica compagine con zero punti in classifica, perde (2-0) con l’Athletic Club.
Per gli uomini di mister Mariani vanno a segno Aprile e Grassi.