Genova. Horacio Zeballos e Julio Peralta hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro del torneo di doppio dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento a Genova presso i campi di Valletta Cambiaso.
E’ stata una finale divertente, con l’argentino e il cileno, teste di serie numero uno del torneo, che hanno battuto in due set i bielorussi Andrei Vasilevski ed Aliaksandr Bury con il punteggio di 6/4 6/3.
Un altro successo importante per la coppia Zeballos-Peralta, vincitori di sette titoli nel circuito maggiore ATP, che si confermati tra i migliori specialisti a livello mondiale.
Horacio Zeballos aveva già trionfato a Genova in due occasioni: prima nel 2011 insieme a Dustin Brown e poi nel 2015 con Guillermo Duran.
“Siamo davvero contenti per questo successo – raccontano durante la premiazione Zeballos e Peralta -. Questo è un torneo bellissimo e vincere qui è davvero molto bello: grazie poi a tutto il pubblico genovese che è stato straordinario. A Genova ogni anno ci troviamo davvero bene, il torneo fantastico e il circolo dove si gioca è davvero splendido: inoltre è tutto organizzato molto bene e vincere qui ci permetterà di fare un bel salto in avanti nel ranking mondiale”.