Via san lorenzo di casanova

Abbandona rifiuti pericolosi, denunciato imprenditore genovese

rifiuti forestale

Genova. Pochi giorni fa i forestali del Comando Stazione e del Nucleo Operativo Speciale di Pontedecimo hanno individuato il responsabile di un abbandono rifiuti in Via San Lorenzo di Casanova, a Genova.

I rifiuti, pericolosi e non pericolosi, erano costituiti da pitture, vernici di scarto con solventi, vetro, plastica, legno trattato, etc. In seguito ad indagini, i forestali sono risaliti al responsabile dell’illecito, un genovese, titolare di una ditta individuale.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di abbandono di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Più informazioni
leggi anche
rifiuti abbandonati via montelungo
Beccato
Genova, compra magazzino e svuota tutto per strada
rifiuti via solimano genova
Due denunce
Genova, ripuliscono ristorante cinese e abbandonano i rifiuti in strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.