Ripristino guardrail

A7, tir si ribalta: coda tra Bolzaneto e Sampierdarena

coda a7 autostrada

Genova. Agg.10.30. Il traffico sul nodo genovese sta tornando alla normalità dopo le lunghe code di questa mattina a causa di un tir ribaltato. Operai ancora al lavoro per ripristinare il guardrail danneggiato ma nessun intralcio alla viabilità.

Coda sul nodo autostradale genovese stamani tra Bolzaneto e Sampierdarena per ripristino incidente, avvenuto questa notte.

Alle 1.15 circa nei pressi della area di servizio Lanterna, sulla semi carreggiata verso il casello autostradale di genova- ovest un tir che trasportava frutta si è ribaltato.
Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e tre pattuglie della Municipale per le necessarie deviazioni. Poco dopo mezz’ora il flusso veicolare verso il casello autostradale viene fatto passare all’interno della area di servizio, mentre in uscita dall’ambito autostradale è utilizzabile la sola rampa verso la via Cantore – Fossato.

Risultano danneggiati circa 40 metri di spartitraffico. Alle 06 la situazione verso il casello autostradale è immutata.

leggi anche
coda a7 autostrada
Legname
Tir si ribalta e perde il carico: traffico in tilt per lunghe ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.