Rowing

Il World rowing tour 2017 sarà a Genova

Elpis
Foto d'archivio

Genova. Al termine delle valutazioni del dossier di richiesta di organizzazione del World rowing tour 2017, presentato da Pietro Dagnino, presidente della Società canottieri Elpis quale società organizzatrice, e con la sensibilizzazione da parte della Federazione italiana canottaggio, che ha seguito il processo di assegnazione, il consiglio Fisa ha assegnato l’evento mondiale a Genova.

La decisione è stata ufficializzata ieri durante il congresso ordinario della Fisa, in svolgimento a Rotterdam. L’assegnazione del World rowing tour 2017 alla città di Genova e alla Elpis, che lo dovrà organizzare, è stata resa possibile anche grazie alla valutazione positiva della relazione presentata da Warwick Marler, componente della Rowing for all commission, al termine del sopralluogo effettuato nei mesi scorsi nel capoluogo ligure.

Più informazioni
leggi anche
World Rowing Tour
54ª edizione
Il World Rowing Tour approda a Rapallo e San Michele di Pagana
World Rowing Tour
Canottaggio
Il World Rowing Tour arriva a Camogli: domani la conclusione al Salone Nautico di Genova
World Rowing Tour
Canottaggio
La 54ª edizione del World Rowing Tour è giunta al traguardo: il Salone Nautico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.