Genova

Via XX Settembre, ruba in negozio e minaccia vigilante con una siringa

Siringa Parco Savona

Genova. Tentato furto e vigilante minacciato con una siringa in via XX Settembre. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri presso il punto vendita Coin. Un 32enne, D. F., tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine, ha rotto i sigilli antitaccheggio di due confezioni di profumo.

Alla cassa ha spinto via l’addetto alla vigilanza ed scappato. La guardia, però, lo ha inseguito: il ladro ha allora minacciato di pungerlo con una siringa sporca di sangue.

I Carabinieri sono a quel punto intervenuti, bloccando il 32enne e convincendolo a consegnare, spontaneamente la siringa, che teneva nascosta in un calzino. Si è così scoperto che l’uomo aveva poco prima rubato anche nel supermercato Coop di Largo delle Fucine. E’ stato arrestato per rapina impropria.

leggi anche
Sampdoria Vs Genoa/2
Marassi
“Tenetevi i soldi, ma restituitemi i miei ricordi”. L’appello di Romina, derubata della borsa
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Ricco bottino
Maxi furto a Pegli: rubati 15 mila euro in contati e 30 mila in gioielli
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Pulizia e polizia
Maxi furto ad Albaro, rubati un brillante, orologi e gioielli: bottino da 40 mila euro
Birra
Via mandoli
Marassi, “visita” al bar: rubati elettrodomestici e una cassa di birra
via xx settembre palazzo profughi
Oggi
Genova, i primi migranti accolti in via XX Settembre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.