15 giorni

Troppe risse: il Questore chiude il Covo di Nord Est

Fermata la storica discoteca di Santa Margherita

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Dovrà fermare l’attività per 15 giorni la storica discoteca Covo di Nord-Est, punto di ritrovo della riviera di Levante. A stabilirlo è stato il Questore di Genova, mentre il provvedimento è stato notificato lunedì scorso dai Carabinieri.

Il locale, posto sulla strada che conduce verso Portofino, è stato giudicato al centro di troppe risse scoppiate ad agosto, una delle quali causate dalla somministrazione di bevande alcoliche a minori.

Il provvedimento, la cui notizia è stata anticipata da un quotidiano locale, riguarda solo la discoteca e non lo stabilimento balneare e il ristorante collegati.

leggi anche
Elemosina
Il caso
Risse tra senzatetto, Rapallo chiude la mensa dei poveri e scoppia la polemica
via sampierdarena
30 giorni
Sampierdarena, risse continue: chiuso il Nuova Onda Latina
polizia notte
Per 80 giorni
Risse e continui episodi di violenza: chiuso il circolo “Fashion” di Sampierdarena
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Sampierdarena
Tra risse e un manganello in cucina, chiuso il bar Olla Giada di Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.