"stanno benissimo"

Tre cani affamati e malati: anziana denunciata a Camogli

cane cucciolo poker
Foto d'archivio

Camogli. Le guardie zoofile li hanno trovati denutriti e affetti da alcune patologie della pelle. Per questo tre cani levrieri sono stati posti sotto sequestro e la proprietaria, un’anziana donna, è stata denunciata per maltrattamento di animali.

I tre cani sono stati poi affidati ad un veterinario e trasferiti con un’ambulanza per animali al canile municipale di Genova.

L’indagine, avviata dall’associazione Oipa (Organizzazione internazionale protezione animali), è coordinata dal sostituto procuratore Giuseppe Longo presso la procura di Genova. La proprietaria, che ha anche altri cani e numerosi gatti, si è difesa dicendo che le guardie si stavano sbagliando e i suoi cani stanno benissimo.

leggi anche
cane diesel isis
Sacrificio
San Rocco di Camogli: premio a Diesel, cane poliziotto ucciso dall’Isis
Premio Fedeltà del cane
Camogli
Salvò la vita del suo padroncino: Blanka ha vinto il Premio Fedeltà del Cane
cane della prateria
Su commissione?
Genova, rubano cucciolo di cane della prateria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.