Scovato

Traffico di droga, da Milano a Rapallo per fuggire: ricercato in manette

carcere chiavari

Rapallo. Doveva scontare 7 anni e 4 mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla produzione, traffico, e detenzione di sostanze stupefacenti come da ordine di carcerazione della Corte di Appello di Milano ma quando si è reso conto che la sentenza era esecutiva, ha cercato la fuga in riviera.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Rapallo hanno immediatamente effettuato un’indagine scoprendo che l’uomo, un cittadino peruviano di 34 anni, si spostava spesso da Milano a Rapallo ed hanno monitorato i luoghi da lui frequentati scovandolo in casa di un parente.

Il giovane è stato arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Chiavari.

Più informazioni
leggi anche
Sequestro crack e cocaina
Arresti e sequestro
La “fabbrica” del crack scoperta a Cornigliano: maxi sequestro di droga
sequestro hashish
Genova
Prepara la valigia per il carcere e infila anche la scorta di droga
droga rapallo
Cannabis
Rapallo, tentano di fuggire al posto di blocco: in manette due trafficanti di droga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.