Ok dal cipe

Terzo Valico, Toti: “Il via libera al quarto lotto è un successo per la Liguria”

Terzo Valico, cade l'ultimo diaframma della galleria del Campasso a Fegino

Genova. “La decisione del Cipe di finanziare il quarto lotto del Terzo Valico rompe definitivamente l’isolamento in cui la Liguria è rimasta per troppi anni. Il finanziamento costituisce anche una svolta per l’occupazione: significa lavoro per centinaia e centinaia di persone fin dai prossimi mesi. Ci auguriamo che tutti i soggetti interessati da questa decisione, da Rfi fino alla Corte dei Conti, facciano propria al più presto questa decisione politica, per renderla pienamente esecutiva senza perdere ulteriore tempo”.

Lo afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in merito al via libera del Cipe al finanziamento del quarto lotto esecutivo del Terzo Valico dei Giovi.

leggi anche
terzo valico campomorone cravasco
Soddisfazione
Terzo Valico, via libera al lotto 4: “Ora non si torna più indietro”
Terzo Valico, cade l'ultimo diaframma della galleria del Campasso a Fegino
La nota
Terzo Valico, commissario Romano: “Soddisfatti per lotto 4”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.