Liguria. “A seguito del violento sisma che ha colpito Lazio e Marche il Movimento Giovanile della Lega Nord Liguria, oltre ad inviare le più sincere condoglianze alle famiglie delle vittime, si impegna ad una donazione di sangue straordinaria”. A dirlo è Fabio Bozzo, Coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria.
“Molti dei nostri tesserati, tra cui il sottoscritto, sono già donatori da qualche tempo, ma l’emergenza odierna richiede uno sforzo particolare. Con il nostro piccolo contributo auspichiamo di alleviare, almeno in parte, le difficoltà degli operatori sanitari impegnati sul territorio colpito, a cui va tutta la nostra stima ed il nostro affetto”.
“Auspichiamo inoltre che il Governo intervenga con solerzia ed efficienza, poiché sarebbe triste ed immorale vedere della povera gente che ha sempre fatto il suo dovere di cittadinanza dover vivere anni in tende o containers, mentre i clandestini a che la sinistra tanto ama sollazzano negli hotel e ricevono 35 euro al giorno. Forse tutti quei soldi il Signor Renzi ed i suoi soci avrebbero fatto meglio a spenderli in opere antisismiche o per potenziare gli ospedali italiani, magari risparmiando sul suo lussuoso aereo di Stato. Aspetto che mi accusino di razzismo e populismo”.