Quantcast
Solidarietà

Terremoto in centro Italia, Giovani Lega Nord Liguria avviano raccolta sangue straordinaria

fabio bozzo matteo renzi lega nord

Liguria. “A seguito del violento sisma che ha colpito Lazio e Marche il Movimento Giovanile della Lega Nord Liguria, oltre ad inviare le più sincere condoglianze alle famiglie delle vittime, si impegna ad una donazione di sangue straordinaria”. A dirlo è Fabio Bozzo, Coordinatore Giovanile Lega Nord Liguria.

“Molti dei nostri tesserati, tra cui il sottoscritto, sono già donatori da qualche tempo, ma l’emergenza odierna richiede uno sforzo particolare. Con il nostro piccolo contributo auspichiamo di alleviare, almeno in parte, le difficoltà degli operatori sanitari impegnati sul territorio colpito, a cui va tutta la nostra stima ed il nostro affetto”.

“Auspichiamo inoltre che il Governo intervenga con solerzia ed efficienza, poiché sarebbe triste ed immorale vedere della povera gente che ha sempre fatto il suo dovere di cittadinanza dover vivere anni in tende o containers, mentre i clandestini a che la sinistra tanto ama sollazzano negli hotel e ricevono 35 euro al giorno. Forse tutti quei soldi il Signor Renzi ed i suoi soci avrebbero fatto meglio a spenderli in opere antisismiche o per potenziare gli ospedali italiani, magari risparmiando sul suo lussuoso aereo di Stato. Aspetto che mi accusino di razzismo e populismo”.

leggi anche
terremoto soccorsi savonesi
Solidarietà
Terremoto in centro Italia: gli ultras del Genoa raccolgono generi di prima necessità
terremoto centro italia
Aiuto
Terremoto in centro Italia, Anci Liguria mobilitato per fornire tecnici
pacco alimentare
Solidarietà
Terremoto in centro Italia, tassisti genovesi raccolgono generi di prima necessità
sagra amatriciana
L'iniziativa
Terremoto in centro Italia, la proposta: “Amatriciana in tutte le sagre della Liguria”
raccolta terremoto davide rossi
Da pegli a quarto
Terremoto Centro Italia: 350 colli da tutta Genova, la raccolta solidale arriva a Rieti