Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Stevanin in prestito, ecco il nuovo portiere del Lagaccio

Genova. Sceglie il Lagaccio per mettersi al banco di prova della Serie B: è Olivia Stevanin, che arriva in prestito dal Vado e andrà a far coppia tra i pali con Lara Ferrari nel reparto portieri lagaccino.

Un’atleta poliedrica prima di tutto, la cui presentazione è stata rilasciata sul sito della sua nuova socetà: “le squadre dove ho giocato sono Pietra Ligure e Vado, ma come portiere per me questa che inizia è la terza stagione, perchè nelle mie prime due stagioni ho giocato nei ruoli di movimento”.

L’elenco delle passioni e degli sport praticati è davvero importante: “il calcio è sempre stata una mia grandissima passione, ma purtroppo ho iniziato tardi perche prima ho praticato sci e mountain bike: poi, quando ho smesso, ho finalmente iniziato a giocare a calcio, ma prima a 5 e poi a 7: il debutto sul campo a 11 è stato con il Pietra Ligure nel 2011; nel tempo libero dal calcio, ovvero nella stagione estiva, da qualche anno faccio gare di trail”.

Insomma, Olivia Stevanin è un’agonista a tutto tondo, che darà tanto alla squadra del Lagaccio, mettendole al servizio il suo spirito positivo e combattivo.