Incastrato

Spacciava eroina nei vicoli: in casa anche un “registro contabile”

Eroina sequestrata

Genova. Un ventenne genovese, con piccoli precedenti alle spalle, è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Prè mentre stava vendendo alcune dosi di eroina in palline a un nordafricano.

Durante la perquisizione a casa del ragazzo, che vive nei vicoli con la madre, i poliziotti hanno trovato 140 dosi in palline pronte per essere vendute, per un totale di 57 grammi, e tutto l’occorrente per confezionarle, dal bilancino al cellophane.

L’indagine era partita dalla segnalazione degli abitanti che indicavano il ventenne come lo spacciatore più attivo della zona. In casa del ragazzo è stato trovato anche una sorta di libro contabile in cui il giovane annotava i guadagni giornalieri.

Più informazioni
leggi anche
arresto spaccio, eroina
Sabato
Centro storico, nuovo arresto per eroina: pusher in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.