Gesto estremo

Si lancia da un traliccio in via Milano e muore

carabinieri notte

Genova. Suicidio ieri sera in via Milano a Genova. Un uomo di mezza età è salito su un traliccio dell’alta tensione presso la caserma dei vigili del fuoco, poco dopo le 20, e si è lanciato nel vuoto tra lo sgomento delle auto dirette all’imbarco del Terminal Traghetti.

Ignote le motivazioni dell’estremo gesto. In tasca l’uomo, ancora senza identità, aveva solo le sigarette e qualche decina di euro. Nessun biglietto né un grido prima di gettarsi. Sul posto i carabinieri in attesa del magistrato di turno.

Per identificarlo stamani i militari hanno rilevato le impronte digitali e avviato accertamenti negli ospedali e nelle case di cura della zona per verificare se risulta la scomparsa un degente. Gli accertamenti non hanno dato esito. Si tratta di un uomo tra i 50 e i 60 anni, di carnagione chiara, vestito in modo non trasandato e, apparentemente, senza segni particolari. Le ricerche dei carabinieri proseguiranno con l’esame delle persone scomparse.

Più informazioni
leggi anche
polizia
Tragedia
Molassana, trovato cadavere all’interno di un negozio: probabile suicidio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.