Genova

Sesso sugli scogli a Punta Vagno, poi schiaffeggiano una mamma che protesta

Spiaggia punta vagno
Foto d'archivio

Genova. Era il tardo pomeriggio di ieri quando la Polizia è intervenuta a Punta Vagno. Nonostante ci fossero molti bagnanti, tra loro anche bambini, una coppia aveva appena consumato un rapporto sessuale ed uno orale sugli scogli.

La coppia, lei 29 anni, lui 23 entrambi italiani, ha continuato senza problemi, fino a quando una mamma li ha richiamati, chiedendo un comportamento più rispettoso. La ragazza le ha riposto con offese e l’ha colpita con uno schiaffo.

Poco dopo la coppia è stata riconosciuta in Corso Marconi dagli agenti ed accompagnata in Questura. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.