La bravata

Sant’Olcese, rubano motorino ma il bloccasterzo “frena” la fuga: quattro giovani denunciati

sant'olcese

Sant’Olcese. La segnalazione dell’inusuale scena è arrivata ai carabinieri da un cittadino di Sant’Olcese: in via Brodolini alcuni giovani stavano trascinando un motociclo.

Gli equipaggi del Nucleo Radiomobile hanno dovuto inseguire i ragazzi, che, notato l’arrivo dei militari, erano fuggiti a bordo di due motorini. Bloccati in via Levi, i quattro, di cui due minorenni, al termine di accertamenti, sono stati denunciati per “furto aggravato in abitazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e/o grimaldelli”.

I giovani, infatti, dopo essersi introdotti all’interno del cortile di un’abitazione, forzando la serratura del cancello, avevano rotto il nottolino di accensione del motociclo, cercando poi di rubarlo, trascinandolo ancora con il bloccasterzo inserito. Mezzo recuperato e restituito al proprietario.

leggi anche
Biciclette e motorino rimossi a Chiavari
Via gramsci
Sorpresi su motorino rubato: una denuncia, il complice riesce a fuggire

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.